Albanian Albanian Arabic Arabic Chinese (Simplified) Chinese (Simplified) Danish Danish English English Filipino Filipino Finnish Finnish French French German German Icelandic Icelandic Italian Italian Japanese Japanese Norwegian Norwegian Portuguese Portuguese Russian Russian Spanish Spanish
SIFCULTURA
Regione-Lazio
musei
biblioteche
archivi storici
archivi storici
previous arrow
next arrow

INFO E PRENOTAZIONI

30 Maggio 2020

LE DOMENICHE DEL SISTEMA

Modalità di prenotazione
Per accedere all’offerta culturale di sistema occorre prenotare compilando il modulo e inviandolo all’indirizzo [email protected] entro le ore 12.00 del venerdì che precede la domenica prescelta.
La conferma della prenotazione sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo entro e non oltre le ore 14.00 del venerdì che precede la domenica prescelta, con eventuale proposta di date e orari alternativi in caso di numero max di partecipanti già raggiunto.
Eventuali disdette dovranno essere comunicate con congruo anticipo, possibilmente entro e non oltre le ore 12.00 del venerdì che precede la domenica prescelta, mediante comunicazione via e-mail.

Modalità di accesso
L’offerta culturale di sistema è riservata ai titolari della CARD SIFCultura, acquistabile presso i Musei, le Biblioteche e gli Archivi aderenti (costo 5 euro, validità 12 mesi).

Informazioni
[email protected]
0775 212314 (dal martedì al venerdì mattina ore 9.00-12.00)

Scarica il programma
Scarica il modulo di prenotazione in PDF
Scarica il modulo di prenotazione in Word


LE DOMENICHE DEL SISTEMA

Ultimi articoli

EVENTI 27 Novembre 2021

SIFCultura – Stand Regione Lazio – Paestum 2021

Il Sistema Integrato Frusinate per la Cultura partecipa alla XXIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (Paestum 25-28 novembre 2021) nello stand della Regione Lazio.

DIDATTICA 22 Settembre 2020

Proposte didattiche per la scuola

I Musei, le Biblioteche e gli Archivi del Sistema Integrato Frusinate per la Cultura si propongono alle Scuole come ambienti formativi che perseguono l’obiettivo di fornire competenze: abilità e capacità (saper fare), atteggiamenti (saper essere) e conoscenze (sapere) negli ambiti afferenti al patrimonio culturale del territorio.

torna all'inizio del contenuto