Albanian Albanian Arabic Arabic Chinese (Simplified) Chinese (Simplified) Danish Danish English English Filipino Filipino Finnish Finnish French French German German Icelandic Icelandic Italian Italian Japanese Japanese Norwegian Norwegian Portuguese Portuguese Russian Russian Spanish Spanish
SIFCULTURA
Regione-Lazio
Slider

VIDEO

18 Dicembre 2020

#culturainrete | I germogli di CORA per il 2021

In tempo di pandemia i musei, come altri presidi irrinunciabili per la vita culturale del Paese, sono al momento privati della presenza fondamentale del pubblico. Grazie a CORA – Voci femminili dalla tradizione, diretta dalla M° Francesca Ferri, il Sistema Integrato Frusinate può offrire in rete, in questi giorni che ci avvicinano al Natale e alla fine dell’anno, inedite connessioni tra musei, territori di riferimento e patrimonio immateriale.

Dalle sale del Museo della Cultura Agricola e Popolare del Tabacco di Pontecorvo sei estratti dello spettacolo Signora mia datemi il permesso. Canti di tradizione orale dell’Italia del Centro-Sud, reinventati e allestiti in un suggestivo e potente dialogo tra contenuti museali e voci, nell’atmosfera di un luogo della cultura identitario della comunità e del territorio.

I germogli di CORA ci accompagneranno fino al 31 dicembre per augurare a tutti noi un 2021 di ripartenza.

#culturainrete | I germogli di CORA per il 2021

Ultimi articoli

EVENTI 17 Giugno 2021

STORIE IN MOVIMENTO #estate2021

Scopriamo insieme le tante storie che nel tempo, tra una generazione e l’altra, continuano a rendere unici ed emozionanti i nostri Luoghi della Cultura e i loro contesti.

INFO E PRENOTAZIONI 14 Giugno 2021

STORIE IN MOVIMENTO

Modalità di prenotazione Per accedere all’offerta culturale di sistema occorre prenotare compilando il modulo e inviandolo all’indirizzo [email protected]

INFO E PRENOTAZIONI 14 Giugno 2021

LABORATORI PER BAMBINI

Modalità di prenotazione Per accedere all’offerta culturale di sistema occorre concordare telefonicamente la prenotazione dell’attività prescelta chiamando il numero 0775 212314 dal martedì al venerdì mattina dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto